Dreamstiny: partecipa alla campagna di Incomedia per Slums Dunk - DREAMSTINY

Title
Go to content
ITA
IL TUO AIUTO PER DREAMSTINY

AIUTACI AD ACCENDERE 5 PICCOLI SOGNI
PER UN DESTINO PIÙ GRANDE.
 
CREDIAMO CHE LA SFIDA PIÙ IMPORTANTE SIA QUELLA COL DESTINO.


E che i sogni aiutino a crescere e vincere quella sfida.
Per questo un'azienda di software come Incomedia quest'anno ha scelto la realtà di Slums Dunk Onlus, che promuove i valori dello sport tra i ragazzi delle zone più degradate dell'Africa e crea per loro opportunità dentro e fuori dal campo di gioco.

Per questo nasce Dreamstiny, la nostra campagna solidale,
per accendere i sogni dei giovani atleti di Mathare.

COSA FACCIAMO
Dreamstiny è la campagna a scopo benefico lanciata da Incomedia dal 26 novembre al 31 dicembre. Parte del ricavato della campagna verrà devoluto a favore di Slums Dunk, una Onlus che opera in Africa per migliorare le condizioni di vita nelle baraccopoli attraverso la pallacanestro. Dal 2011 a oggi Slums Dunk ha realizzato 4 Basketball Academy in Kenya e Zambia e coinvolto in attività sportive sul posto decine di giovani allenatori e oltre 1000 bambini, allontanandoli da situazioni di degrado, droga e criminalità.

C'è ancora molto da fare. Partecipando a Dreamstiny, potrai dare anche tu un piccolo aiuto e accendere il sogno di questi ragazzi.
IL NOSTRO OBIETTIVO
Parte del ricavato della campagna verrà utilizzato per sostenere 5 borse di studio per meriti sportivi a 5 giovani atleti seguiti nelle baraccopoli da Slums Dunk. Con il tuo aiuto, potremo dare loro l'opportunità di studiare e crearsi una vita migliore attraverso la pallacanestro.

Per aiutarci, puoi scegliere tra i programmi Incomedia WebSite X5 Evolution e Professional, le 2 idee solidali proposte per la campagna. Per ogni idea solidale da te scelta, Incomedia devolverà 5 euro a favore di un giovane atleta di Slums Dunk.
LE VOCI
SLUMS DUNK
"Slums Dunk è il nostro modo di ringraziare lo sport per quello che ha creato nella nostra vita. Dal 2011 a oggi grazie all’aiuto di tutte le realtà e le persone che ci sostengono, oltre 20 bambini coinvolti nelle attività di Slums Dunk hanno ottenuto una borsa di studio e hanno potuto proseguire gli studi."

BRUNO CERELLA

Fondatore Slums Dunk
Cestista Reyer Venezia, Basket Serie A
LE VOCI
INCOMEDIA
"L'impegno per Slums Dunk è stata per noi una scelta naturale. Il rispetto, lo spirito di squadra e la volontà di migliorarsi ogni giorno che trasmettono nei campi di basket in Africa sono i valori principali della cultura di Incomedia."

FEDERICO RANFAGNI

CEO Incomedia
IL TUO AIUTO PER DREAMSTINY
 
Creato con WebSite X5

CONDIZIONI DELLA CAMPAGNA
La campagna di raccolta fondi "Dreamstiny" ha durata dal 26/11/2018 al 31/12/2018 (GMT).
Per ogni prodotto WebSite X5 Evolution/Professional acquistato entro il termine della campagna, Incomedia devolverà 5 euro a favore di Slums Dunk.
Parte del ricavato della campagna verrà utilizzato per l'assegnazione di 5 borse di studio a 5 giovani atleti di Mathare, in Kenya.
I prezzi riportati sono prezzi end user, e non applicabili a rivenditori o ad affiliati.
Se hai domande, scrivici a info@dreamstiny.com

Si ringrazia Simone Raso | Slums Dunk e Silvia Gottardi per aver concesso rispettivamente l'uso di immagini fotografiche e video.
Copyright © 2018 Incomedia s.r.l. All Rights Reserved P.IVA IT07514640015
Back to content